Produzione

C.S.elettronica produce schede THD ed SMT per tutti i settori con un  reparto  di 1000 mq, dove lavorano circa 30 tecnici e operai specializzati. Tutto il personale viene formato ed aggiornato con specifici corsi formativi.Le specifiche di lavorazione vengono gestite ed  implementate in base alla  documentazione fornita dal cliente.Il rispetto delle specifiche è garantito in ogni fase di lavorazione, tutto il nostro sistema di controllo della produzione è gestito tramite un software,dove possiamo anche garantire una rapida rintracciabilità del ciclo di lavorazione eseguito potendo risalire in tempo reale alle date di produzione,alle specifiche utilizzate,alle fasi di lavoro utilizzate,agli operatori che hanno eseguito le varie ,ai controlli eseguiti sulla produzione fino ai controlli in uscita eseguiti.Speciali macchine per il controllo ottico controllano il corretto posizionamento dei componente ,ed i collaudi funzionali verificano il perfetto funzionamento di tutte le schede.

 

 sald selettiva els3.pdf (363,9 kB)

Reparto SMT

Il reparto SMT è costituito 2 linee di macchine tecnologicamente avanzate , da personale altamente qualificato e da sistemi completamente automatizzati riguardanti la movimentazione della scheda a partire dal pcb fino alla scheda finita .
I processi avvengono nel rispetto delle normative e direttive ecoambientali.
La dotazione del reparto consente di operare con processo Lead Free, oppure in alternativa, con processo Stagno - Piombo.

 

Servizi

  • Fornitura componenti  SMT, PTH, attivi e passivi , circuiti stampati, cavetteria, ricerca componenti obs
  • Assemblaggio in linea ,assemblaggio campionature sia di schede elettroniche che di apparecchiature elettriche 
  • Collaudi visivi,collaudi con macchine per ispezione ottica, collaudi con banche dedicati finali,test in-circuit,imballo e spedizione prodotti
  • Resinatura, tropicalizzazione schede con resine o vernici